Servizi:

Vorteile fĂĽr Pflegeheime
Individuell einstellbare Informationen:
  • Ausweisen des Angebots und der freien Plätze Ihrer Institution (je Aufenthalts-, Pflege- und Wohnform);
  • Angabe der freien Plätze in Zahlen oder via Ja/Nein je Form;
  • Einschränken nach Geschlecht möglich;
  • Autom. NachfĂĽhr-Erinnerungsfunktion;
  • Einfachstes NachfĂĽhren auf PC, Laptop, Tablet oder Handy.
Stai cercando la giusta casa di cura?

Registrazione alla casa di cura: Ricerca di una casa di cura nelle periferia del luogo indicato

Richiesta preliminare: Richiesta di un posto di cura a partire da una certa data per parecchie case nelle periferia del luogo indicato

Registrazione diretta:Selezione diretta della casa di cura desiderata (senza ricerca)

1

Cos'è OPAN®?

Un servizio online per la registrazione e il trasferimento di documenti alle case di cura ed ai dormitori.

Con OPAN® per case di cura, istituzioni, studi medici e persone private trasmettono iscrizioni alla casa di cura scelta in modo sicuro e affidabile.

Il sistema di registrazione OPAN® per case di cura è stato sviluppato per poter garantire il passaggio senza interruzione dall'ospedale alla casa di cura nel più breve tempo possibile. Il sistema spicca grazie alla sua intuitività, affidabilità e standard tecnologici elevati. Lo sviluppo e l’utilizzo di OPAN® in Svizzera sono altre caratteristiche che indicano la sua qualità. L’accesso gratuito al sistema è offerto a tutti gli assegnatori (istituzioni, medici di famiglia, persone private) e non necessita di una precedente registrazione.

Avere accesso via internet tra diversi partner del settore sanitario sta diventando ogni giorno più importante. Le prestazioni di questi canali di informazione stanno diventando sempre più grandi ogni giorno. La protezione e la sicurezza dei dati, nonché il miglioramento dell'efficienza e la possibilità di risparmiare tempo sono altri importanti fattori di successo, in un settore dove i costi sono in continua crescita.

Scadenza registrazione

Dopo aver trasmesso con successo l'iscrizione a OPAN®, riceverà una prima conferma di ricezione via e-mail. Riceverà un'email di conferma quando la sua richiesta verrà ricevuta dalla casa di cura scelta. Per un massimo di due mesi è possibile utilizzare il link nell'e-mail per trasmettere altre informazioni o documenti aggiuntivi sul/la paziente interessato/a.

  • Persona segnalante

    Istituzioni / Studi / Privati

  • OPAN®

  • Destinatario

    Case di cura

Interfacce e collegamento

OPAN mette a disposizione un'interfaccia programmabile (API) che puoi utilizzare per collegare il suo software personalizzato (KIS) con la piattaforma OPAN. Utilizzando l'interfaccia programmabile, il tempo necessario a compilare la richiesta può essere drasticamente ridotto.

Vi preghiamo di contattare la nostra assistenza per ricevere altre informazioni sull'interfaccia. Può trovare la guida online per l'implementazione tecnica qui: Per gli sviluppatori del Software

Piattaform web OPAN®