Tertianum Residenz Huob

Ammissione del paziente online

Chi segnala?


Posti rimanenti

Mostra i dettagli
Posti liberi presso strutture di cura
Specializzazioni Posti rimanenti
Assistenza agli anziani normale  
Demenza / Morbo di Alzheimer   No
Cure Palliative   No
Psichiatria geriatrica   No
Stanze disponibili
Camera singola  
Camera doppia   No
Tipi di stanze
A lungo termine   No
Breve termine o vacanza   No
Cura acuta e transitoria   No
Strutture di cura diurne o notturne   No
Update: 29.06.20 / 10:00

Trasferimento di documenti

Chi effettua il trasferimento?


Iscriva in modo sicuro, facile e affibabile i pazienti
a Tertianum Residenz Huob

Casa di cura selezionata

Tertianum Residenz Huob

Puoi inoltrare una richiesta elettronica in modo semplice e sicuro in ogni momento. Occorre fornire solo informazioni personali, informazioni sull'assicurazione sanitaria, informazioni sul medico curante e il tipo di cure necessarie. Puoi inoltrare la richiesta per te o per qualcun altro (paziente, parente, amico, ecc.).


Disponibile 24 ore su 24

Risparmio di tempo

Alta qualità dei dati

Trasferimento sicuro dei dati

Online Patienten Anmeldung

Il Signor Müller esce oggi
dall'ospedale.
Cosa lo aspetta?

Servizi disponibili

Tertianum Residenz Huob

Logo Tertianum Residenz Huob

Indirizzo

Huobstrasse 5
8808 Pfäffikon

db.canton.sz Svitto

Contatto

Telefono: 0554161212
Fax: 0554161200
E-mail: huob@tertianum.ch
Sito web: https://www.tertianum.ch

Orari di apertura amministrativi

Lu 08:00 - 17:00
Mar. 08:00 - 17:00
Me 08:00 - 17:00
Gi 08:00 - 17:00
Ve 08:00 - 17:00
Sab. 09:00 - 14:00

Download ed Assistenza

Qui puoi trovare brochure ed altre informazioni sulla casa di cura.

Galleria fotografica

Profilo

Il Tertianum Residence Huob, nel centro di Pfäffikon SZ, offre una zona giorno dedicata alla cura e alla demenza con 21 camere singole, due ristoranti, fisioterapia, fitness, bagno terapeutico, parrucchiere, studio di bellezza e podologia.

Godetevi la terza fase della vita in un'atmosfera sofisticata nel cuore di Pfäffikon SZ, uno dei cinque villaggi della comunità fiscalmente efficiente Freienbach. I prati e le foreste circostanti vi invitano a passeggiare e rilassarsi. Dalla grande terrazza sul tetto si può godere una magnifica vista sul Lago di Zurigo. Circa 70 dipendenti offrono una casa in sicurezza. Grazie alla connessione diretta con la rete di trasporto pubblico, sono garantiti la mobilità e l'indipendenza.

Per ogni fase della vita nella vecchiaia, ti offriamo l'ambiente giusto. Trova la tua nuova casa in uno dei nostri spaziosi appartamenti. Se vuoi conoscere prima la nostra offerta, vorremmo darti il ​​benvenuto alle prove. Se un giorno la vita a casa tua non è più possibile per te, ci prenderemo cura di noi in una delle nostre stanze per l'assistenza infermieristica o demenziale.

Ben curato grazie alle cure individuali e amorevoli
Se un giorno non sarai più in grado di far fronte senza l'aiuto esterno, sarai in buone mani con noi tutto il giorno. A seconda dei tuoi desideri e delle tue esigenze, sarai assistito a casa tua o in una delle nostre 21 stanze di cura. Offriamo servizi di assistenza individuale da parte di personale altamente qualificato.

Come soggiorno di breve o breve durata, resti con noi per un periodo limitato (anche come centro diurno). Un breve soggiorno allevia i parenti e offre varietà nella vita di tutti i giorni. Inoltre, per conoscere la tua nuova casa prima di trasferirti da noi, un breve soggiorno sotto forma di prova è molto buono. Durante il vostro soggiorno, avrete accesso a tutti i servizi e le attività del Tertianum Residence Huob.

I nostri servizi

Ben curato grazie alle cure individuali

Con noi, sei in buone mani tutto il giorno. Offriamo servizi di assistenza individuale da parte di personale altamente qualificato.

Assistenza a breve termine e dimissione

Per soggiorni di breve o breve soggiorno con noi per un periodo limitato. Un breve soggiorno allevia i parenti e offre varietà nella vita di tutti i giorni. Inoltre, per conoscere la tua nuova casa prima di trasferirti da noi, un breve soggiorno è molto buono. Durante il vostro soggiorno, avrete accesso all'intera infrastruttura e ai servizi di Tertianum Residence Huob.

Assistenza a lungo termine

Se non sei più in grado di vivere in modo indipendente nella tua stessa casa, qui troverai amorevole cura e supporto. Offriamo l'ambiente adatto per la cura geriatrica di base e di trattamento. Dalle squadre infermieristiche competenti ti verrà curato sensibilmente tutto il giorno secondo i tuoi desideri e necessità.

Altre offerte:

> Assistenza psicogeriatrica a lungo termine
> Cura acuta e transitoria
> Cure palliative
> Escursioni di un giorno nel centro diurno

Nella tua area Tutto Nessuno

Richiesta alla casa di cura

Registrati in modo facile e sicuro alla casa di cura da te scelta

Iscriva in modo sicuro, facile e affibabile i pazienti
a Tertianum Residenz Huob